Riparazione della fodera del tallone Scarpe senza talloni d’Achille

La fodera del tallone è una delle parti più sollecitate di una scarpa. Naturalmente, anche usando solamente materiali di qualità, possono verificarsi sfregamenti e usura. La fodera del tallone delle scarpe in pelle e delle scarpe GORE-TEX può essere riparata senza problemi nella nostra officina di assistenza. Una volta che la fodera del tallone si è consumata, non c’è bisogno di sostituire l’intera scarpa. Rimuoviamo il materiale di rives­timento usurato – sia in pelle che in GORE-TEX – e attac­chiamo un pezzo di ricambio ritagliato appositamente per questo punto.

Bildauswahl Sarntaler Hufeisen Alix von Melle

« Se la fodera del tallone si è consumata dopo molti chilometri, ma la scarpa è ancora in ottimo stato, allora una riparazione della fodera vale per così dire il suo peso in oro. »

Alix von Melle | LOWA PRO Team

Cosa si può riparare sulla mia scarpa?

Ecco come funziona

Il primo inter­locutore per tutte le riparazioni entro il periodo di garanzia è il vostro riven­ditore LOWA. Grazie alle sue conoscenze è la persona più adatta a decidere, in caso di reclami o riparazioni, se inviare le vostre calzature al servizio riparazioni o se procedere in un altro modo. Se si tratta di un reclamo entro il periodo di garanzia, portate la scarpa al riven­ditore o inviatela al riven­ditore se la scarpa è stata acquistata online o altrove (qui potete trovare tutti i riven­ditori). Si prega di allegare sempre alla scarpa una copia della prova d’ac­quisto e una breve lettera con una descrizione dei problemi. Il riven¬ditore si occuperà poi dell’ul­teriore corso del reclamo.

La tua scarpa non è più in garanzia, oppure vorresti sostituire qualcosa?
Allora ti aiutiamo volentieri!

  1. preparation_clipping

    Preparazione
    Rimuovete la soletta e i lacci dalla scarpa pulita e asciutta.

  2. packing_clipping

    Imbal­laggio
    Mettete la scarpa in una scatola. Allegate alla scatola una breve lettera in cui ci spiegate brevemente quale riparazione deve essere effettuata sul vostro paio di scarpe. Non dimen­ticate di includere il vostro indirizzo e anche il vostro numero di telefono.

  3. shipping_clipping

    Spedizione
    Inviare il pacco (assicurato) al seguente indirizzo:

    LOWA Schuhe AG
    Servizio assistenza
    Wengelacher 1
    3800 Interlaken

  4. waiting_clipping

    Attendere
    Ora non vi resta che avere un po’ di pazienza. Entro ca. 2–3 giorni lavorativi la scarpa riparata verrà restituita a casa vostra, compresa di fattura.

  5. contact_clipping

    Contatti
    Vorresti far riparare qual­cos’altro nella tua scarpa o hai una domanda specifica? Allora rivolgiti a noi e insieme decideremo i prossimi passi.

Hai delle altre domande?

Inviaci un messaggio. Ti aiutiamo volentieri.

Per infor­mazioni riguardo alla raccolta, al trat­tamento o all’utilizzo dei tuoi dati personali, in caso di rettifica, blocco o cancel­lazione di dati o se desideri ottenere infor­mazioni sui tuoi dati, puoi rivolgerti al seguente indirizzo: Obbligo di infor­mazione – GDPR. Nella presente infor­mativa sulla protezione dei dati ti informiamo in merito agli aspetti più importanti del trat­tamento dei dati.
Puoi revocare il tuo consenso all’ar­chiviazione dei dati in qualsiasi momento. Invia semplicemente una e-mail dall’in­dirizzo di posta elet­tronica che ci hai comunicato, con i tuoi dettagli di contatto e l’oggetto: « revoca dell’ar­chiviazione dei dati » a e-mail" a daten­schutz@lowa.de