Altri casi speciali Sonstige Sonderfälle auf Anfrage
Du hast einen besonderen Wunsch oder einen anderweitigen Defekt am Schuh? Dann kontaktiere uns und wir machen Dir gerne einen Kostenvoranschlag für eine Reparatur, sofern diese möglich ist.
Cosa si può riparare sulla mia scarpa?
Trovi il nome della scarpa sull’etichetta fissata sul lato interno della linguetta.
Ecco come funziona
Il primo interlocutore per tutte le riparazioni entro il periodo di garanzia è il vostro rivenditore LOWA. Grazie alle sue conoscenze è la persona più adatta a decidere, in caso di reclami o riparazioni, se inviare le vostre calzature al servizio riparazioni o se procedere in un altro modo. Se si tratta di un reclamo entro il periodo di garanzia, portate la scarpa al rivenditore o inviatela al rivenditore se la scarpa è stata acquistata online o altrove (qui potete trovare tutti i rivenditori). Si prega di allegare sempre alla scarpa una copia della prova d’acquisto e una breve lettera con una descrizione dei problemi. Il riven¬ditore si occuperà poi dell’ulteriore corso del reclamo.
La tua scarpa non è più in garanzia, oppure vorresti sostituire qualcosa?
Allora ti aiutiamo volentieri!
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Contatti
Hai bisogno di ricambi per la tua scarpa? Ad esempio una nuova chiusura, nuove solette o nuovi lacci? Rivolgiti a noi! Insieme decideremo i prossimi passi. -
Attendere
Ora non ti resta che avere un po’ di pazienza. Tra qualche giorno riceverai a casa i tuoi ricambi e la relativa fattura.
Hai delle altre domande?
Inviaci un messaggio. Ti aiutiamo volentieri.